Presentazione stagione sportiva 2017

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Ordine Ingegneri Roma (APD-OIR) augura un “Buon 2017” a tutti gli ingegneri!

L’associazione, costituita nel 2014, vede oggi rappresentati ben cinque diverse attività sportive; lo storico Calcio, con le squadre a undici, sette e cinque giocatori maschili e il calcio a cinque femminile; il tennis, con l’annuale torneo che arriverà quest’anno all’undicesima edizione; la vela, che vede in mare un nutrito team di ingegneri navigatori impegnati nelle varie regate; l’atletica, che fa correre per le strade di Roma quasi un centinaio di “runner”; l’escursionismo, che con passione ha portato l’Ordine degli Ingegneri a quota ottomila.

Per presentare la stagione sportiva 2017 a tutti gli ingegneri iscritti all’Ordine di Roma, l’Associazione ha organizzato un evento che si terrà venerdì 20 gennaio, alle ore 20:00, presso il Circolo Due Ponti di Roma (Via Due Ponti 48/A).

All’evento sono invitati a partecipare gli ingegneri e i loro accompagnatori e il costo a persona, per chi prenota, sarà di 10,00 euro, comprensivi della cena.

All’evento sarà presente il Presidente, Ing. Carla Cappiello, e i Consiglieri dell’Ordine di Roma, il Presidente dell’APD-OIR, Ing. Lorenzo Quaresima, e i responsabili delle sezioni sportive e il Presidente della Commissione Sport, Ing. Massimo De Iorio.

Sarà un’occasione per festeggiare il nuovo anno, condividere la pianificazione sportiva per il 2017, conoscere nuovi colleghi con cui fare sport e divertirsi insieme, allontanando per una serata gli stress lavorativi.

Per partecipare all’evento, cliccare sul seguente link http://as.ording.roma.it/eventi/presentazione-attivita-sportive-2017/ e indicare il numero di partecipanti.

Buon anno a tutti!!!

APD-OIR

Il Presidente

Ing. Lorenzo Quaresima

Author: gm

Share This Post On