XV Maratona a Staffetta – Trofeo ATAC

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Ordine Ingegneri Roma, con la collaborazione della Commissione Open Sport dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, intende iscrivere una o più rappresentative di atletica leggera alla XV Maratona a Staffetta – Trofeo ATAC, manifestazione podistica competitiva organizzata dall’Italia Marathon Club, con la gestione tecnica di Atielle Roma Srl e il patrocinio di Roma Capitale, che si terrà all’interno di Villa Borghese il giorno 17 ottobre 2015.

Le squadre iscritte, che competeranno per il Trofeo ATAC, saranno composte da composte da 5 frazionisti, dei quali una donna ed un/una over 45. Ogni frazionista dovrà percorrere una lunghezza di 8,439 km.

A tal fine, si invitano i colleghi interessati prendere parte a queste squadre e, comunque, a partecipare alle attività della sezione Running, a manifestare la propria adesione contattando l’associazione scrivendo una mail all’indirizzo atletica.apd.oir@gmail.com, ovvero inviando un messaggio sulla pagina facebook dell’associazione https://www.facebook.com/asdoir?fref=ts.

Infine, è possibile organizzare degli incontri infrasettimanali di avvicinamento alla manifestazione, con lo scopo di conoscersi e di sviluppare e condividere un piano di allenamento specifico e finalizzato alla preparazione della gara stessa.

Data e ora di tali allenamenti sarà comunicata successivamente agli interessati.

Sarà altresì possibile, con l’occasione, richiedere l’adesione all’associazione per l’Atletica Leggera per coloro che sono in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica.

Vi aspettiamo numerosi.

Locandina_staffetta_RM

Author: sviluppo

Share This Post On