SERATA DI GALA ANCIS POLITEIA

Si intensifica la cooperazione tra ASDOIR ed ANCIS POLITEIA, la onlus di clown dottori che opera sul territorio nazionale spesso in cooperazione con la Protezione Civile.

Alcuni esponenti dell’ASDOIR, tra cui il vicepresidente ing. Massimo Medoro De Iorio, hanno partecipato alla serata di gala, che si è tenuta lo scorso 11 Dicembre 2014, presso il rinomato circolo romano “Tevere Remo”, secondo la consuetudine natalizia dell’ANCIS POLITEIA.

La presenza dell’ASDOIR era segnalata sul sito dell’ANCIS POLITEIA, con l’esposizione del logo.

Durante il corso della serata, la Presidentessa, signora Daniela Pascolini, recentemente eletta alla Presidenza anche della ANCIS International,  ha insignito l’ing. Massimo Medoro De Iorio del prestigioso riconoscimento di socio onorario in virtù del sostegno che la onlus ha ricevuto nel corso dell’anno dall’ASDOIR.

il vicepresidente dell'ASD OIR, Ing. Massimo Medoro De Iorio e la Presidentessa dell'Ancis Politeia, la signora Daniela Pascolini

il vicepresidente dell’ASD OIR, Ing. Massimo Medoro De Iorio e la Presidentessa dell’Ancis Politeia, la signora Daniela Pascolini

Il vicepresidente dell’ASDOIR, durante il discorso pronunciato al momento della consegna del riconoscimento, oltre ai ringraziamenti di rito, ha confermato l’intenzione dell’ASDOIR di proseguire anche nel 2015 questa proficua cooperazione, cogliendo l’opportunità di porre le basi per ambiziosi progetti futuri in sinergia fra le due associazioni.

La serata è stata allietata dagli interventi del famoso illusionista Tony Binarelli di seguito ritratto a fianco alla Presidentessa dell’ANCIS POLITEIA e del vicepresifdente dell’ASDOIR.

Tony Binarelli, Daniela Pascolini e l'Ing Massimo Medoro De Iorio

Tony Binarelli, Daniela Pascolini e l’Ing Massimo Medoro De Iorio

Author: sviluppo

Share This Post On